Simone Montedoro: il trapianto dei capelli in Turchia nel 2020

Classe 1973, sguardo intenso e profondo, carnagione olivastra e accento romano, Simone Montedoro è un attore italiano.

Muove i primi passi debuttando a teatro, negli ultimi anni ’90, collaborando con grandi direttori come Massimiliano D'Epiro. Ma è il piccolo schermo il suo trampolino di lancio: nel 2002 recita al fianco di Luca Zingaretti, nel film Il commissario Montalbano - L'odore della notte. Compare, poi, in celebri serie tv come: Distretto di Polizia, Un medico in famiglia e Medicina generale.

Nel 2009 la svolta: Montedoro viene scelto dalla Lux Vide per firmare un contratto come coprotagonista di una serie tv marchiata Rai. Nasce così Don Matteo, un telefilm d’enorme successo, in cui l’attore veste i panni dell’indimenticabile capitano Giulio Tommasi per 6 lunghe stagioni. Un’esperienza lavorativa che lo vede recitare fianco a fianco con Terence Hill (Don Matteo) e Nino Frassica (Antonio Cecchini).

Dopo l’abbandono della serie nel 2016, ritorna sul piccolo schermo recitando in telefilm vari. L’estrema versatilità lo porta a cimentarsi anche in talent show, come Ballando con le stelle. Nel 2021 diventa ufficialmente un concorrente di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.

Il capitano Tommasi, di Don Matteo, ringrazia Aratravel

Una vita piena di successi lavorativi, ma segnata anche dal dolore della paura di morire: Montedoro ha rivelato di aver dovuto combattere una dura battaglia contro il linfoma di Hodgkin. Ciononostante, l’ex capitano dei carabinieri di Don Matteo ha vinto la sfida contro la malattia. Oggi, vive a Ibizia con la compagna e il figlio e, lo scorso anno, ha deciso di regalarsi una capigliatura nuova di zecca.

Alla soglia dei cinquant’anni, l’attore aveva iniziato a mostrare i primi segni di calvizie. Osservando alcune foto, condivise da Montedoro sui propri canali social, è possibile notare un principio di diradamento dei capelli nella zona frontale del cuoio capelluto e in prossimità delle tempie.

Un cambiamento d’immagine poco gradito all’attore, abituato a vedersi (e farsi vedere) con una chioma corvina decisamente folta. È questo il motivo che ha spinto Simone Montedoro ad affidarsi a noi di Aratravel per nascondere la propria stempiatura.

Viaggio tricologico in Turchia

Grazie alla nostra agenzia di turismo medicale, l’attore è partito per la Turchia, direzione Istanbul. Nella capitale ottomana, è stato accompagnato dal nostro team presso la clinica tricologica al centro di Istanbul. Qui, dopo una visita approfondita, si è sottoposto a un trapianto di capelli con tecnica FUE.

Clinica Aramedica Istanbul

Oggi, Aratravel ha fondato la prima clinica tricologica in Turchia - Aramedica Istanbul, che garantisce risultati eccellenti per i pazienti italiani, nonché un follow-up successivo tramite un'agenzia affiliata in Italia. La clinica offre un pacchetto di autotrapianto "Tutto Incluso": volo andata e ritorno, autista privato a Istanbul, alloggio 3 notti in nuovissimo Hotel 4 stelle, 2 visite specialistiche, analisi necessarie e il trapianto FUE/DHI.

Testimonianza

A testimoniare la nostra piacevole collaborazione c’è un video messaggio inviato dallo stesso Simone il 30 Luglio 2020.

Nella breve clip, l’attore appare sereno e fiero della sua nuova chioma corvina. Entusiasta del lavoro di qualità portato avanti dalla nostra agenzia e dalla professionalità dell’équipe medica turca, dichiara: “Volevo ringraziare Aratravel per aver organizzato l’intero viaggio a Istanbul, in particolare Marcello, che mi è stato sempre accanto. Ringraziare il dottore per la bella chioma che mi ha ricreato. Sono felicissimo, siamo ancora al settimo mese eppure posso già vedere i risultati. Che dire, sto spargendo la voce! I miei capelli parlano per me. Ringrazio tutto lo staff della clinica che è preparatissimo ed efficientissimo. Un bacio anche al mio caro amico Francesco”.

Di seguito il link del nostro canale YouTube dove potete vedere il video completo:

Il risultato del trapianto di capelli di Simone Montedoro

Autore dei contenuti Dr Fatih Köroğlu - Facebook - Instagram

Contattaci
logo U.S. Lecce
Parlano di noi
su quinta colonna trapianto capelli
sole 24 ore giornali capelli trapianto
trapianto capelli tv