The Balkan hair tour 2019

Il trapianto di capelli a Istanbul via terra attraversando i Balcani

Dal 5 febbraio 2019 organizzeremo un viaggio singolare, un evento unico nel suo genere, un minibus che partirà da diverse città italiane accompagnerà un ristretto numero persone in una vacanza tricologica indimenticabile, con guide esperte e attraversando 6 diverse nazioni. Slovenia, Croazia, Serbia, Bulgaria, Turchia e Grecia faranno da cornice a questa esperienza meravigliosa che avrà come destinazione finale la clinica leader per il trapianto di capelli: la Dr Serkan Aygin Clinic di Istanbul.
Il viaggio è stato organizzato in modo da poter visitare delle città molto attraenti dal punto di vista turistico (Belgrado, Sofia, Istanbul e la costa nord della Grecia) e sopratutto di goderne della vita notturna senza mai dimenticare l’obiettivo finale: quello del trapianto di capelli.

Qui di seguito il programma in dettaglio:

  • Martedì 5 Febbraio (1000 - 1500km circa) Lecce - Bari - Pescara - Ancona - Bologna - Belgrado
    Partenza da Lecce al mattino; lungo il tragitto si farà sosta nelle diverse città italiane per raccogliere i partecipanti.
    Arrivo previsto martedì sera a Bologna per le ore 20:00; cena e partenza notturna da Bologna; arrivo a Belgrado previsto per le ore 9:00 di mattina.
  • Mercoledì 6 Febbraio: Belgrado (0km)
    In mattinata sistemazione in hotel e nel pomeriggio giro della città con uscita serale.
  • Giovedì 7 Febbraio: Belgrado - Sofia (400km)
    Partenza prevista per le ore 12:00 , sosta per pranzo lungo il percorso; arrivo previsto a Sofia per le ore 20:00; sistemazione in hotel cena e uscita serale a Sofia.
  • Venerdì 8 Febbraio: Sofia - Istanbul (550km)
    Giro della capitale bulgara al mattino; partenza prevista per le ore 15:00; arrivo a Istanbul in serata. Cena e pernottamento.
  • Sabato 9 Febbraio: Istanbul
    Il giorno è dedicato al trapianto, con serata di riposo e pernottamento.
  • Domenica 10 Febbraio. Istanbul – Igoumenitsa (950 km)
    Alle ore 8:00 si effettuerà il trattamento Prp e la medicazione in clinica. La ripartenza da Istanbul è prevista per le ore 10:00, con arrivo in serata a Igoumenitsa, dove si prenderà il traghetto e si alloggerà in cabina.
  • Lunedì 11 Febbraio
    Arrivo previsto a Brindisi per le ore 9:00; rientro dei partecipanti nelle proprie residenze in treno o in bus (compreso nel prezzo).

Prezzo a persona tutto compreso (anche il trasporto con 6 pernottamenti di cui 5 in hotel 4 stelle e 1 in cabina in nave - esclusi solo pranzi e cene): 2900€

Contattaci
Parlano di noi
IENE
Quinta Colonna
Il Sole ventiquattro Ore
Mi manda rai tre
Richiamami