Chi ha fatto il trapianto di capelli in Turchia

Oggi la Turchia è diventata una scelta sempre più popolare tra gli italiani che desiderano sottoporsi al trapianto con tecnica FUE. Ci sono diversi motivi che spiegano questo trend.

In primo luogo, in Turchia i centri di trapianto monobulbare offrono un'alta qualità di servizio a un prezzo conveniente rispetto ad altri paesi. Inoltre, i medici turchi sono altamente specializzati nella tecnica FUE, che è considerata una delle migliori nel campo del trapianto.

Ad esempio, la prima clinica italiana in Turchia AraMedica by Aratravel offre un pacchetto tutto compreso per il trapianto di capelli a soli 2550€ (promozione valida per le partenze a Istanbul fino al 20.08.2023, prezzo pagabile anche a rate). Verrà applicato un supplemento di 350 € in caso del trapianto con tecnica DHI.

Ecco alcuni italiani che si sono recati in Turchia per sottoporsi al trapianto FUE

Alberto Rossi

Alberto ha scelto Aratravel per intraprendere il percorso del trapianto con tecnica FUE a Istanbul. Accompagnato in clinica dal nostro team ha prima eseguito una visita approfondita, e dopo aver definito il piano di intervento, il 2 dicembre 2019 si è sottoposto a un trapianto di circa 2500 bulbi.

Scopri di più

Patrizio Rispo

Nel 2019 il tuor operator Aratravel ha accompagnato il nostro amico Patrizio Rispo, attore amatissimo di Un posto al sole Rai, a Istanbul per una vacanza tricologica. Oggi Patrizio Rispo non vede l'ora di godersi il suo "posto al sole" con un nuovo look!

Guarda il video

Simone Montedoro

Grazie all'agenzia italiana che organizza i viaggi medicali, l’attore è partito per la Turchia, direzione Istanbul. Nella capitale ottomana, è stato accompagnato dal team di Aratravel presso la clinica. Qui, dopo una visita approfondita, ha subito un autotrapianto con tecnica FUE. A testimoniare la nostra piacevole collaborazione c’è un video messaggio su youtube inviato dallo stesso Simone il 30 Luglio 2020.

Scopri di più

Simone Coccia Colaiuta

Su Instagram, diario di bordo del suo viaggio tricologico a Istanbul, Simone ha raccontato pressoché in tempo reale la sua esperienza in una clinica tricologica, documentando con alcuni scatti le diverse fasi del trapianto di capelli e dando voce a tutta la sua gioia e gratitudine nei confronti del dottore chi gli ha subito l'operazione e di tutta la sua “super professionale” équipe: “Da oggi grazie a queste persone decisamente fantastiche, uniche al mondo direi, sono tornato a sorridere”.

Scopri di più

Ecco i risultati di altri pazienti italiani che sono andati a Istanbul per sottoporsi a un trapianto di capelli.

Contattaci
logo U.S. Lecce
Parlano di noi
su quinta colonna trapianto capelli
sole 24 ore giornali capelli trapianto
trapianto capelli tv