Dr Serkan Aygin: chirurgo del trapianto di capelli in Turchia
Classe 1968, il dott. Serkan consegue la laurea in medicina nel 1991, presso l'università C.A.P.A. di Istanbul. Si specializza nella stessa città in farmacologia e dermatologia presso l’ospedale Vakif Gureba. Nella stessa struttura comincia ad occuparsi di dermatologia e dei problemi di calvizie con tecniche già all'avanguardia.
Nel 2003 dopo aver sperimentato le prime tecniche anticalvizie, dott. Serkan comincia a muovere i primi passi verso la tecnica FUE, cercando di implementarla. Essendo la FUE più efficace e meno invasiva rispetto alle precendenti tecniche, il dott. Serkan comincia a operare da lì in poi migliaia di pazienti ottenendo degli ottimi risultati.
Il Dr Serkan segue lo sviluppo delle nuove tecnologie, si specializza nel trapianto di trapianto effettuato con tecnica FUE, segue migliaia di pazienti già dai primi anni di attività ed acquista notorietà grazie agli ottimi risultati ottenuti. Il nome Serkan comincia a diffondersi sia a Istanbul che all’estero, grazie soprattutto all’altissima percentuale di successo ottenuto e alla qualità degli interventi svolti. Ad oggi il medico è conosciuto in molti paesi dell’Europa e del MO. Il dott. Serkan opera da 8 anni all’interno della clinica che porta il suo stesso nome.
Testimonianze del dottor Serkan
Ciao, sono Gianluca, sono un parrucchiere, ho 43 anni. A 35 anni ho perso i miei capelli, grosso dramma per il mio lavoro. Ho fatto mezzo hanno fa un autotrapianto di capelli dal dottor Serkan ed ecco il risultato. Finalmente posso fare un taglio, grazie dottor Serkan.
