Trapianto di capelli
con tecnica FUE al costo di 2650€
Migliaia di persone in Italia hanno già fatto il trapianto di capelli
La perdita di capelli non sarà più un problema, con un viaggio di 3 giorni presso la rinomata Clinica del dott. Serkan Aygin a Istanbul, riavrai in modo naturale i tuoi capelli. I risultati sono garantiti, perchè la Turchia è leader mondiale in questo settore. Tu che cosa aspetti?
Prenota ora
Dr. Serkan Aygin

Dott. Serkan Aygin

Classe 1968, il dott. Serkan Aygin consegue la laurea in medicina nel 1991, presso l'università C.A.P.A. di Istanbul. Si specializza nella stessa città in farmacologia e dermatologia presso l’ospedale Vakif Gureba. Nella stessa struttura comincia ad occuparsi di dermatologia e dei problemi di calvizie con tecniche già all'avanguardia.

Nel 2003 dopo aver sperimentato le prime tecniche anticalvizie, comincia a muovere i primi passi verso la tecnica FUE, cercando di implementarla. Essendo la FUE più efficace e meno invasiva rispetto alle precendenti tecniche, il dott. Aygin comincia a operare da lì in poi migliaia di pazienti ottenendo degli ottimi risultati.

Il dott. Aygin segue lo sviluppo delle nuove tecnologie, si specializza nel trapianto effettuato con trattamento FUE, segue migliaia di pazienti già dai primi anni di attività ed acquista notorietà grazie agli ottimi risultati ottenuti. Il suo nome comincia a diffondersi sia in Turchia che all’estero, grazie soprattutto all’altissima percentuale di successo ottenuto e alla qualità degli interventi svolti. Ad oggi il medico è conosciuto in molti paesi dell’Europa e del MO: Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Qatar, Arabia Saudita, Italia, Svizzera, Germania, Libano, Grecia, Bahrain, Oman, Inghilterra, Svezia, Paesi Bassi, Giordania e Iraq.

Il dott. Aygin opera da 8 anni all’interno della clinica che porta il suo stesso nome: la "Dr Serkan Aygin clinic"

Opinioni di Serkan Aygin in diretta senza filtro

Michele R., giugno 13, 2017
Trapianto capelli di Michele R. prima e dopo

Ciao a tutti, con oggi è trascorsa già una settimana dal mio rientro da Istanbul. Ad essere sincero io sono un pò scettico e vi posso dire che appena sono arrivato all'aeroporto di Istanbul ho scacciato tutte cose negative ed ho capito che ciò che dicono corrisponde alla realtà. Arrivato ad Istanbul mi sono ritrovato con altri ragazzi, questo è stato possibile farlo grazie al nostro accompagnatore Manuel Vairo che qualche giorno prima della partenza ha avuto la brillantissima idea di creare un gruppo whattsapp, in modo tale da poterci organizzare non appena arrivati in Turchia. Formato il gruppo , l'autista personale ci accompagna in hotel dove conosciamo Manuel e da quel preciso istante ci prende per mano (ci fa visitare la città, ci tiene in compagnia ed armonia prima dell'intervento, chiacchierate esilaranti dopo le cene, consigli ecc ecc) e non ci lascia più.

Il giorno successivo ho fatto l'intervento, il Dott.Serkan ed il suo staff sono stati fin da subito disponibili mettendomi a mio agio, uno staff ed un'organizzazione all'altezza di tutto, hanno professionalità da vedere... Io grazie a Marcello Martirrigiano ed Aratravel sono riuscito a coronare il mio sogno. Un grazie va a Manuel Vairo che ha dovuto sopportarci per tre giorni e tutt'ora lo sta facendo(mille paranoie e lui ci da tutte le spiegazioni del caso), sei un grande Manuel, grazie grazie grazie Febbraio 2017

Franco., marzo 8, 2016
Trapianto capelli di Franco prima e dopo

Premetto che tutto quello visto/detto nel servizio delle IENE, corrisponde al 100%! Sono partito giovedì 7 gennaio 2016, fino a domenica 10 gennaio 2016. Il primo giorno siamo usciti tutti assieme a mangiare in un ristorante del centro (con il controvalore di €20.-- mangi antipasto, primo, secondo, dessert e caffè). Dopodiché si va in clinica per un piccolo prelievo del sangue, seguito dal "disegno" sulla pelata del Dr. Serkan. La sera si ha ancora tempo per uscire in centro a Istanbul. Il giorno successivo c'è l'operazione e l'ultimo giorno prima della partenza, un'ultima visita del Dr. Sekan. Un grazie particolare a Daniele Asik Latino e a Manuel Vairo Gaetano dell'AraTravel, che ti seguono ogni singolo giorno, sempre a disposizione, molto cortesi e professionali. Non ho avuto il piacere di conoscere Marcello Martiriggiano e Rossano Caggia, ma ripeto, Manuel e Daniele sono competenti e professionali come il capo.

Tommaso, marzo 8, 2016
Trapianto capelli di Tommaso prima e dopo

Incredibilmente vero!! Sono appena tornato da Istanbul e ancora non ci credo! Consiglio vivamente a tutta quella gente che vuol fare il trapianto, di scegliere loro! Sono davvero seri ti aiutano in tutto e per tutto se ne hai bisogno! Cliniche cosi in italia possiamo solo sognarle! Il trapianto non è per niente doloroso, giusto un po' l'anestesia!! E credetemi è davvero un toccasana per la propria autostima...sin da subito!

Spegnete le tv perchè dicono un sacco di baggianate sulla turchia e partite!! Anch'io prima di partire avevo un po' di paura sia per quello che sentivo ai tg e sia perchè giustamente non conoscevo gli organizzatori e quindi nn volevo andare incontro ad una truffa..ora ho capito che in Italia mi hanno truffato un pozzo di soldi senza mai vedere un capello nuovo e loro con un costo accessibile mi hanno permesso di riutilizzare il phon! L'unica cosa negativa del viaggio è che prima o poi torni a casa. Ma si sa le cose belle hanno una fine!! Porgo ancora i miei complimenti e ringraziamenti a Daniele Marcello e Manuel.. E vi auguro il meglio!

Antonio S., giugno 13, 2017
Trapianto capelli di Antonio S. prima e dopo

Buonasera ragazzi! Mi sembra doveroso spendere due parole per questa esperienza fatta ad Istanbul. Sono partito il 1 giugno 2017 e ritornato il giorno 4. Non sapevo cosa aspettarmi,ma sono stato smentito quasi subito. Sono stato accolto all'aeroporto, accompagnato in hotel con un pulmino Mercedes molto confortevole,arrivato all'hotel ho perso 2/3 minuti e sono stato subito accompagnato in camera, molto graziosa con tutti i comfort. Lo staff è molto gentile e disponibile sia in hotel che in clinica, ti seguono e ti ascoltano ogni volta che chiedi spiegazioni, anche lo stesso dott. Serkan.

La clinica è molto bella, pulita, con decine di persone che effettuano svariati interventi di chirurgia estetica. L'intervento è andato alla grande anche grazie ai consigli dello staff,che ti spiegano passo passo quello che sta per accadere. Diego Duma estremamente disponibile,molto preparato in materia,ascoltate i suoi consigli,vi saranno molto utili. Non fatevi influenzare da chi non sa neanche come arrivarci ad Istanbul... Se desiderate riavere la vostra chioma fidatevi di Aratravel. Giugno 2017

Paolo, marzo 2, 2017
Trapianto capelli di Paolo prima e dopo

Ciao Ragazzi, voglio condividere con voi il mio pensiero sull'esperienza fatta con il dottor Serkan il 26 gennaio 2017 e l'intero staff. Io faccio il fisioterapista è ho a che fare con interventi e ospedali e vi posso assicurare che, anche se si tratta di un intervento non a livello di quelli che tratto io ed è normale, DEVO dire che non mi immaginavo che potesse esserci una organizzazione così perfetta. Neanche gli ospedali che devono salvare la vita della gente riescono a fare di meglio, non sapete quante volte i pazienti con veri problemi sono lasciati a sè stessi e non sanno cosa fare, sia in entrata in ospedale, che in uscita.

Qui (mi riferisco alla realtà della clinica del dott. Serkan) noi sappiamo già cosa fare da ora ad un anno e mezzo senza parlare del fatto che saremmo seguiti passo passo è quasi obbligati ad essere seguiti già oggi il primo giorno del mio rientro sono stato contattato dalla responsabile dei pazienti per vederne lo stato, ragazzi fidatevi e una cosa veramente entusiasmante, pensate un po' Manuel che è un semplice accompagnatore in questo caso del mio gruppo ha fatto un'enorme mole di lavoro per rendere la nostra esperienza tranquilla e sicura e così tutti nella clinica che ha funzionato perfettamente, ed ero scettico e come se lo ero, un grazie di cuore a Manuel V.e un plauso al dottor Serkan A. e a tutta la clinica. 31 Gennaio 2016

Form di contatto
Nome
Cognome
Telefono
E-mail

Ho letto l’informativa sulla privacy; Ho compreso che, per l’esecuzione delle attività proposte da Aratravel S.r.l. e da me espressamente richieste mediante la compilazione del presente form, i miei dati personali e di contratto e le immagini da me conferite potranno essere trasmesse da Aratravel S.r.l. anche a società terze operanti anche al difuori del territorio della U. E.

Autorizzo espressamente Aratravel S.r.l. alla comunicazione all’estero dei dati da me conferiti, manlevando la stessa Aratravel S.r.l. da ogni e qualsiasi responsabilità relativa all’utilizzo, conservazione, comunicazione e diffusione dei dati che mi riguardano e che potrebbe essere fatto da soggetti operanti al difuori dei confini dell’U.E. relativamente alle attività proposte dalla stessa Aratravel S.r.l.

Voglio ricevere informazioni commerciali. Il mancato consenso a ricevere informazioni commerciali non pregiudica l’iscrizione al sito e la ricezione delle informazioni espressamente richieste con la compilazione del presente form”

La capitale d'Italia?

Parlano di noi
trapianto capelli Le IENE
Trapianto capelli Quinta Colonna
Trapianto capelli Gente
Trapianto capelli Il Sole 24 Ore
Trapianto capelli Radio 24