Meraviglie a Istanbul

A partire da settembre 2018 i tour possono essere inseriti invece nel pacchetto base di trapianto di capelli su richiesta con un sovrapprezzo di 50 €.

Non solo trapianti di capelli: goditi una vacanza di cultura e bellezza

Hai pensato di concederti una breve vacanza a Istanbul e tornare a casa con i tuoi nuovi capelli? Questo è il momento giusto per farlo.
Per te che non vuoi perderti nulla dell'affascinante perla del Bosforo Aratravel ha pensato a dei nuovi pacchetti turistici: destinazione del tuo viaggio sarà la clinica leader per il trapianto di capelli, la Dr Serkan Aygin Clinic di Istanbul, ma avrai la possibilità di vivere appieno l'atmosfera che si respira nella Terra di mezzo tra Europa e Asia.
Istanbul è ricchissima di tesori architettonici ottomani turchi. Potrai goderti il suggestivo skyline di Istanbul al tramonto e i contorni della bellissima Moschea blu sullo sfondo, fino a immergerti nelle strade sempre vivaci e variopinte. Grazie alla sua popolazione, Istanbul è considerata una delle megalopoli più grandi del mondo. Il suo fascino impareggiabile la rende unica e affascinante, un luogo in cui convivono anime tanto differenti quanto in armonia tra di loro.
Cosa aspetti a goderti una vacanza indimenticabile?

Due le escursioni in programma nell'affascinante "Città d'oro"
  • Il tour mattutino comprende il tour del Bosforo, il braccio di mare che divide la parte occidentale di Istanbul da quella asiatica; pranzo, visita della Moschea blu, l'edificio religioso simbolo della città, l'ippodromo e del caotico e pittoresco Gran Bazaar, il mercato coperto è possibile trovare di tutto. Oltre 200mila metri quadrati di negozi, negozietti, piccole boutiques e chioschi.
  • Il tour serale prevede la cena sotto il ponte Galata e a seguire passeggiata nel centro storico alla scoperta delle meraviglie artistiche e monumentali. La Moschea blu, l'ippodromo, la basilica di Hagia Sofia, tra i siti dichiarati Patrimoni dell’Umanità dall’UNESCO; poi il tunnel per l'Asia, la torre di Leandro, che si trova su un piccolo isolotto situato all'ingresso sud del Bosforo, e il ponte del Bosforo. Si ritorna in albergo prima di mezzanotte.
Contattaci
Parlano di noi
IENE
Quinta Colonna
Il Sole ventiquattro Ore
Mi manda rai tre
Richiamami