Personaggi famosi che hanno fatto il trapianto di capelli

Il trapianto dei capelli è diventato la moda del momento e molti VIP italiani lo hanno già fatto. L'obiettivo principale è quello di mantenere un' immagine giovanile e fresca. Ecco alcune celebrità più famose che hanno effettuato il trapianto e per loro la calvizie e già un lontano ricordo.

Calciatori famosi che fanno effettuato il trapianto

Antonio Conte

Osservando alcune sue vecchie foto – quando giocava come centrocampista della Juventus – si può notare un importante diradamento della zona frontale e centrale dello scalpo dell’ex giocatore. Del tutto inutili, i suoi sforzi per coprire la perdita di capelli creando una specie di riporto “riparatore” Tuttavia, l’ex CT non ha mai fatto mistero di aver sofferto e combattuto contro la calvizie e in un’intervista ha dichiarato: “Il look, soprattutto per un calciatore, è importante.

Scopri di più

Totò Schillaci

Come si può osservare dalle foto di repertorio, nel corso della sua carriera Schillaci avrà potuto contare parecchi goal, ma non si può dire altrettanto dei suoi capelli. Le immagini testimoniano un graduale processo di stempiatura: la chioma è evidentemente molto rada e si nota una recessione dell’attaccatura dei capelli in prossimità delle tempie e un diradamento progressivo nella zona del vertice (vertex).

Scopri di più

Attori famosi che hanno subito il trapianto

Alberto Rossi

L’attore è sempre apparso sullo schermo con una capigliatura molto folta, per quanto piacevolmente brizzolata a seguito dell’avanzare dell’età. Tuttavia, negli ultimi anni, alcune foto condivise sugli account social non lasciavano spazio a dubbi: Alberto Rossi stava perdendo i capelli nella zona dell’attaccatura sopra le tempie. Qui, a seguito di una visita approfondita, e dopo aver definito il piano di intervento, il 2 dicembre 2019 l'attore si è sottoposto a un trapianto di circa 2500 bulbi.

Scopri di più

Simone Montedoro

Grazie all'agenzia italiana di turismo medicale, l’attore è partito per la Turchia, direzione Istanbul. Nella capitale ottomana, è stato accompagnato dal team di Aratravel presso la prestigiosa clinica del Dott. Serkan Aygin. Qui, dopo una visita approfondita, ha subito un trapianto con tecnica FUE. A testimoniare la nostra piacevole collaborazione c’è un video messaggio inviato dallo stesso Simone il 30 Luglio 2020.

Scopri di più

Patrizio Rispo

Nel 2019 il tuor operator Aratravel ha invitato nella clinica del dott. Serkan Aygin il nostro amico Patrizio Rispo, attore amatissimo di Un posto al sole Rai, a Istanbul per una vacanza. Oggi Patrizio Rispo non vede l'ora di godersi il suo "posto al sole" con un nuovo look!

Guarda il video

Persone famose che si sono sottoposte al trapinto

Flavio Montrucchio prima e dopo il trapianto

Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio è particolarmente attivo sui social condividendo post e Ig stories di momenti di vita professionale e privata. I fan più attenti però, così come i detrattori più accaniti, non hanno potuto fare a meno di notare un significativo cambiamento nell’aspetto dell’affascinante conduttore. Look brizzolato a parte – anche i bellissimi invecchiano – è evidente, agli occhi dei più esperti, che la chioma della star abbia “miracolosamente” subito un infoltimento.

Scopri di più

Simone Coccia Colaiuta

Su Instagram, diario di bordo del suo viaggio a Istanbul, Simone ha raccontato pressoché in tempo reale la sua esperienza nella clinica del Dott. Serkan Aygin, documentando con alcuni scatti le diverse fasi dell'autotrapianto di capelli e dando voce a tutta la sua gioia e gratitudine nei confronti del Dott. Serkan Aygin e di tutta la sua “super professionale” équipe: “Da oggi grazie a queste persone decisamente fantastiche, uniche al mondo direi, sono tornato a sorridere”.

Scopri di più

Marco Masini

Per un po’ Masini convisse con la sua calvizie “alla Ippocrate”, ovvero, capelli solo sulle tempie e piazza al centro, la forma di alopecia più diffusa tra gli uomini. “Ho cercato di scherzarci su e di nasconderlo, ma era sempre lì che mi innervosiva a ogni appuntamento con una ragazza o a ogni concerto (all’epoca avevo già iniziato a esibirmi in pubblico)”, ha dichiarato il cantante.

Scopri di più

Silvio Berlusconi

Il trapianto di Berlusconi si è svolto in circa 5 ore in anestesia locale e, al primo intervento, ricevuto nel mezzo del suo premierato, a 68 anni, ne seguirà un secondo a un anno esatto di distanza. La testa di Berlusconi è tornato così a rivestirsi di capelli. Data l’età avanzata non si può dire che il leader di Forza Italia abbia recuperato appieno la chioma della gioventù, ma la differenza rispetto al passato è notevole.

Scopri di più

Elon Mask

Elon Musk, una delle persone più influenti e ricche del mondo, non è stato risparmiato da un problema che colpisce tantissimi uomini: la calvizie. Facendo un rapido confronto tra le foto di oltre 20 anni fa e quelle attuali, la differenza nella capigliatura di Musk è lampante: dove prima c’era un vertice sempre più diradato e una stempiatura sempre più ampia, oggi spicca una chioma folta e una hairline ben definita.

Scopri di più

Articoli correlati

Contattaci
logo U.S. Lecce
Parlano di noi
Quinta Colonna
Il Sole ventiquattro Ore
Mi manda rai tre