Come prenotare il trapianto di capelli in Turchia: i 10 step

Prima di procedere con l'ordinazione del servizio di autotrapianto di capelli in Turchia, ti invitiamo a prendere visione del nostro pacchetto Tutto Incluso a soli 2550€ (promozione valida per le partenze fino al 20.08.2023, prezzo pagabile anche a rate). Verrà applicato un supplemento di 350 euro in caso di trapianto con tecnica DHI.

Più di 10 anni di esperienza con oltre 15.000 clienti soddisfatti. Siamo leader nel settore tricologico, offriamo un'assistenza medica altamente specializzata, il rinfoltimento è permanent e la crescita dei capelli avviene in soli 12 mesi con dei risultati eccezionali!

  • 1) Il paziente invia le foto della propria testa all’indirizzo booking@aramedica.it o su WhatsApp al numero +39 380 490 8465 (5/6 foto dove sia visibile sia la zona ricevente che donatrice). Le foto devono essere fatte seguendo alcuni piccoli accorgimenti e devono essere ben visibili per poter procedere a una stima del numero di bulbi necessari. Tale consultazione è totalmente gratuita e non è assolutamente vincolante.
  • 2) Una volta ricevuto il parere sulla fattibilità dell'intervento, il paziente ci comunica un periodo di riferimento nel quale sarebbe disposto a partire per la Turchia. Sulla base delle indicazioni fornite pianificheremo la prenotazione dell’intervento e dei voli aerei da e per Istanbul.
  • 3) Stabilito il periodo esatto, il cliente, dopo aver dato parere favorevole, ci invia i suoi dati personali (nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, indirizzo, numero documento d identità). A questo punto provvederemo a compilare il contratto del pacchetto di viaggio che comprende l'autotrapianto di capelli.
  • 4) Il cliente riceve il contratto tramite e-mail, ne prende visione e dopo averlo sottoscritto lo invia via e-mail ad Aratravel entro 2/3 giorni.
  • 5) Una volta ricevuto il contratto, procediamo all’acquisto del biglietto aereo per conto del cliente e lo inviamo tramite e-mail.
  • 6) Il cliente è tenuto a effettuare il pagamento di un acconto sul nostro conto corrente bancario tramite bonifico, mentre la restante parte verrà pagata direttamente in clinica a Lecce, in contanti o con carta di credito, quando si procederà al trapianto di capelli.
  • 7) Il cliente si presenta in aeroporto il giorno della partenza munito del biglietto aereo che ha già provveduto a stampare e dei documenti di identità.
  • 8) In aeroporto a Istanbul un referente della clinica attenderà il cliente segnalando la sua presenza con un cartello che indica nome e cognome del cliente.
  • 9) Il secondo giorno è quello in cui si effettua l'intervento di durata variabile in base alle esigenze, l'intervento avviene con l'assistenza dell'interprete Italiano/Turco.
  • 10) Il terzo giorno si procede con visita di controllo da parte del medico, la medicazione, eventuali indicazioni specifiche post operatorie. La ripartenza è prevista per la sera del 3° giorno o mattina del giorno successivo.

Prenota un consulto

Form di contatto

Puoi utilizzare il form sottostante per richiederci qualsiasi tipo di informazione, oppure puoi direttamente inviarci delle foto per ottenere un responso di idonietà all'impianto di capelli Turchia. Il consulto è gratuito!

Contattaci
logo U.S. Lecce
Parlano di noi
su quinta colonna trapianto capelli
sole 24 ore giornali capelli trapianto
trapianto capelli tv