La qualità che fa la differenza

Il trapianto di capelli con tecnica FUE effettuato con bisturi di Zaffiro, la tecnica DHI, la terapia laser post trapianto e la sedazione Soft sono solo alcuni dei miglioramenti introdotti negli ultimi mesi nella clinica del dott. Serkan Aygin. L'innovazione tecnologica e la cura verso il paziente hanno aperto nuove strade a rivoluzionarie tecniche di contrasto alla caduta e ripristino delle zona soggette ad alopecia, senza compromettere il comfort del paziente. Tutto ciò - unito al forte interesse da parte della stampa nazionale verso dei trattamenti medici in crescente ascesa - ha fatto sì che la clinica del dott. Serkan Aygin si posizionasse al primo posto in Turchia come scelta degli italiani che vogliono sottoporsi a un trapianto capillare. Un risultato reso possibile grazie ad un grande lavoro di squadra, e frutto di grandi investimenti che si traducono in sistemi clinicamente performanti e nuovi materiali di qualità. Da anni Aratravel ha la cultura del benessere come sua unica rotta. Per questo vogliamo garantire la massima comodità dei pazienti durante il loro soggiorno a Istanbul, aprendogli le porte del Nova Plaza Crystal Hotel **** stelle, ubicato in zona Piazza Taksim, che ritorna ancora più accogliente dopo il recente restyling. Per godere al massimo e in pieno relax il vostro soggiorno di benessere. Tutto ciò comporta una lieve modifica nella struttura tariffaria della clinica, e un piccolo aumento nel prezzo finale del pacchetto offerto da Aratravel. Per tutte le partenze dal 1° settembre 2019 il prezzo del pacchetto sarà pari a 2850 euro (2450 euro per chi dovrà effettuare il secondo intervento), con hotel e biglietto aereo inclusi nel prezzo, come sempre. Un piccolo aumento per continuare ad offrire il più alto livello di comfort e eccellenza.

Nuovo prezzo, sempre nuovi vantaggi

Il prezzo dei servizi offerti dalla clinica del dott. Serkan Aygin e da Aratravel è aumentato del 7.5%. Una percentuale esigua in rapporto ai vantaggi che abbiamo in serbo per voi. Perché non smetteremo di offrirvi il valore di sempre, ma faremo ancora di più, garantendo alcune importanti novità per tutti i pazienti:

  • Sedazione Soft FUE pre-intervento: la procedura di anestesia COMPLETAMENTE INDOLORE assicura un elevato livello di comfort ai pazienti e anche al team che esegue il trapianto. Il paziente non avvertirà alcun dolore durante l'anestesia locale e non perderà conoscenza in alcun modo durante tutta la durata del trattamento, potendo inoltre soddisfare tutte le sue esigenze (come andare in bagno, mangiare e bere).
  • Estrazione unità follicolari dalla barba compresa nel prezzo: in fase di visita, il dottor Serkan Aygin potrà valutare la possibilità di estrarre dei bulbi aggiuntivi dalla barba, consentendo in tal modo di avere un più alto numero di bulbi da impiantare e di preservare ulteriormente, al contempo, la zona donatrice. Tale estrazione extra da oggi sarà inclusa nel pacchetto.
  • Restyling Nova Plaza Crystal Hotel: il nostro hotel **** stelle, ubicato in zona Piazza Taksim, ritorna ancora più bello e accogliente dopo un importante intervento di ristrutturazione per permetterti di godere al massimo il soggiorno nella città.
  • PRP/Laser post trapianto: dopo l'operazione il paziente porà scegliere se sottoporsi a laser terapia (fototerapia o fotobiostimolazione) o PRP (plasma ricco di piastrine) per accelerare sin da subito il processo di guarigione dei tessuti interessati dalla procedura chirurgica e influenzare positivamente la ricrescita dei capelli ed il loro spessore a seguito del trapianto.
  • Assicurazione medico-bagaglio compresa nel prezzo: rimborso spese mediche, in caso di malattia o infortunio, e per smarrimento bagaglio contro i rischi di incendio, furto, scippo, mancata riconsegna da parte del vettore aereo.
*Nota: Per le partenze nei mesi di luglio e agosto 2019 il costo del pacchetto non cambia: 2650 € per usufruire del servizi messi a disposizione, e vivere una notte extra presso il Nova Plaza Crystal Hotel nel cuore di Istanbul, di recente ristrutturato. Contattaci per avere più info. Contattaci
Parlano di noi
IENE
Quinta Colonna
Il Sole ventiquattro Ore
Mi manda rai tre
Richiamami