Viaggio per il trapianto di capelli in Turchia
Se stai cercando informazioni su come organizzare il tuo viaggio tricologico in Turchia, sei nel posto giusto. La prima clinica italiana AraMedica Istanbul by Aratravel ti offre un pacchetto completo per l'impianto di capelli in Turchia che include il viaggio, hotel 4 stelle e l'operazione a soli 2550€ (promozione valida per le partenze fino al 20.08.2023, prezzo pagabile anche a rate). Verrà applicato un supplemento di 350 euro in caso di trapianto con tecnica DHI.
Attenzione: nei mesi di luglio e agosto, a causa degli elevati costi dei biglietti aerei, potrebbe essere richiesto un supplemento aggiuntivo sul prezzo del pacchetto. Scopri come prenotare il tuo viaggio per il trattamento di capelli FUE in Turchia o semplicemente contattaci tramite WhatsApp: un nostro operatore ti risponderà in brevissimo tempo e ti aiuterà nel tuo percorso!
+39 380 4908465
Cosa si fa durante il viaggio tricologico in Turchia
Una volta arrivati a Istanbul, la clinica AraMedica con uno stuff italiano si prenderà cura di voi dall'inizio alla fine del tuo viaggio. I professionisti vi accoglieranno all'aeroporto e vi condurranno all'hotel o alla clinica dove vi verrà spiegato il processo del trapianto di capelli. Durante il viaggio a Istanbul, che dura 3 giorni, sono previste alcune attività specifiche.



Viaggi in Gruppo
N.B.: Il calendario qui sotto, con 2 partenze ogni mese, è valido per coloro che volessero partire in gruppo e con accompagnatore Aratravel. Per quanto riguarda le partenze da soli, si può partire ogni giorno da qualsiasi aeroporto italiano. In ogni caso non si è mai "soli".
Nel caso in cui partite "da soli", nell'hotel e in clinica ad Istanbul troverete sicuramente altri italiani che si trovano esattamente come voi alle prese con il trapianto. Già all'arrivo all'aeroporto di Istanbul troverete altri nostri clienti provenienti dall'Italia, e la guida vi accompagnerà tutti in hotel.
Ma nel caso non ve la sentiste di partire da soli, abbiamo creato l'opzione viaggio in gruppo, che vi consente di partire con un gruppo organizzato. Una nostra guida vi accompagnerà fin dall'Italia e passerete tutto il tempo in compagnia come in una vacanza di gruppo, appunto.
N.B.: La permanenza a Istanbul per il trapianto dura di solito 3 giorni solari. Si può partire da tutti gli aeroporti italiani con destinazione diretta (Roma, Milano, Napoli, Venezia, Bologna, Catania, Pisa, Torino, Genova, Bari)
Contattaci