Trapianto di capelli con Gioele

Abbiamo realizzato un foto-reportage del nostro amico Gioele, che ha eseguito l'intervento presso la clinica del Dr. Serkan Aygin a Istanbul. Con Gioele, sono presenti anche Marcello Martiriggiano (responsabile di Aratravel), Manuel Vairo Gaetano (Aratravel), e la troupe del settimanale Gente. Ringraziamo in particolare il fotografo Dante Valenza di Gente, per la gentile concessione delle foto.

ISTANBUL. Gioele, insieme ad altri ragazzi che devono eseguire il trapianto, è stato accompagnato dall'aeroporto internazionale di Istanbul all'hotel Nova Plaza, dove sosterà per tutti i giorni del trapianto. La prima serata è dedicata ad una visita con cena nella vicina piazza Taksim.

Comincia l'avventura di Gioele. La prima tappa è in clinica per le visite pre-trapianto e le analisi del sangue.

Trapianto capelli con Gioele - 1

Gioele ascolta il dottor Serkan Aygin che racconta come sarà il suo intervento con i responsabili dell'Agenzia, Igor (giornalista di Gente) e le assistenti in Clinica.

Trapianto capelli con Gioele - 2

Gioele allo specchio per assentire alla proposta di intervento del dottor Serkan. In studio anche Marcello Martiriggiano (titolare di Aratravel) e il sign. Serkan Sen, capo struttura della Clinica.

Gioele durante l’intervento per l’espianto dei bulbi da reimpiantare nelle zone dove mancano i capelli. I bulbi sono in un primo momento messi in ordine per il reimpianto.

Gioele durante l’intervento per l’espianto dei bulbi da reimpiantare nelle zone dove mancano i capelli.

Gioele ha terminato l'intervento. Ha delle fascie anche sul volto perchè gli sono stati prelevati dei bulbi anche dalla barba. Gioele viene invitato a consumare un breve pasto, per recuperare le energie. Dopodiché viene accompagnato da Manuel (Aratravel) in Hotel, insieme agli altri pazienti che lo stesso giorno hanno eseguito il trapianto.

Il giorno successivo al trapianto, Gioele ritorna in clinica per le visite post operatorie e per il trattamento PRP. Gli vengono tolte le fasce e gli viene lasciata solo la fascia nera in spugna, in modo da far traspirare tutti i bulbi trapiantati.

C'è tempo per un altro pranzo tutti insieme. I pazienti vengono inoltre accompagnati da Ilaria ed Enrica nella vicina farmacia, per acquistare i farmaci da utilizzare nel post-trapianto. Ultima foto di gruppo e ci si prepara per il rientro a casa.

Contattaci
logo U.S. Lecce
Parlano di noi
Quinta Colonna
Il Sole ventiquattro Ore
Mi manda rai tre