Trapianto di capelli
con tecnica FUE al costo di 2650€
Migliaia di persone in Italia hanno già fatto il trapianto di capelli
La perdita di capelli non sarà più un problema, con un viaggio di 3 giorni presso la rinomata Clinica del dott. Serkan Aygin a Istanbul, riavrai in modo naturale i tuoi capelli. I risultati sono garantiti, perchè la Turchia è leader mondiale in questo settore. Tu che cosa aspetti?
Prenota ora
Dr. Serkan Aygin

Trapianto di capelli con Gioele

Abbiamo realizzato un foto-reportage del nostro amico Gioele, che ha eseguito il trapianto di capelli presso la Clinica del Dr. Serkan Aygin a Istanbul. Con Gioele, sono presenti anche Marcello Martiriggiano (responsabile di Aratravel), Manuel Vairo Gaetano (Aratravel), e la troupe del settimanale Gente. Ringraziamo in particolare il fotografo Dante Valenza di Gente, per la gentile concessione delle foto.
[gallery link="file" ids="1135,1133,1137,1136"]
ISTANBUL. Gioele, insieme ad altri ragazzi che devono eseguire il trapianto, è stato accompagnato dall'aeroporto internazionale di Istanbul all'hotel Nova Plaza, dove sosterà per tutti i giorni del trapianto. La prima serata è dedicata ad una visita con cena nella vicina piazza Taksim.
[gallery columns="4" link="file" ids="1141,1144,1146,1148"]
Comincia l'avventura di Gioele. La prima tappa è in clinica per le visite pre-trapianto e le analisi del sangue.
Trapianto capelli con Gioele - 1 Gioele ascolta il dottor Serkan Aygin che racconta come sarà il suo intervento con i responsabili dell'Agenzia, Igor (giornalista di Gente) e le assistenti in Clinica.
Trapianto capelli con Gioele - 2 Gioele allo specchio per assentire alla proposta di intervento del dottor Serkan. In studio anche Marcello Martiriggiano (titolare di Aratravel) e il sign. Serkan Sen, capo struttura della Clinica.
[gallery columns="4" link="file" ids="1176,1177,1183,1178"]
Gioele durante l’intervento per l’espianto dei bulbi da reimpiantare nelle zone dove mancano i capelli. I bulbi sono in un primo momento messi in ordine per il reimpianto.
[gallery columns="4" link="file" ids="1182,1181,1173,1172"]
Gioele durante l’intervento per l’espianto dei bulbi da reimpiantare nelle zone dove mancano i capelli.
[gallery link="file" columns="4" ids="1189,1190,1192,1194"]
Gioele ha terminato l'intervento. Ha delle fascie anche sul volto perchè gli sono stati prelevati dei bulbi anche dalla barba. Gioele viene invitato a consumare un breve pasto, per recuperare le energie. Dopodiché viene accompagnato da Manuel (Aratravel) in Hotel, insieme agli altri pazienti che lo stesso giorno hanno eseguito il trapianto.
[gallery columns="4" link="file" ids="1203,1200,1199,1202"]
Il giorno successivo al trapianto, Gioele ritorna in clinica per le visite post operatorie e per il trattamento PRP. Gli vengono tolte le fasce e gli viene lasciata solo la fascia nera in spugna, in modo da far traspirare tutti i bulbi trapiantati.
[gallery columns="4" link="file" ids="1204,1209,1207,1205"]
C'è tempo per un altro pranzo tutti insieme. I pazienti vengono inoltre accompagnati da Ilaria ed Enrica nella vicina farmacia, per acquistare i farmaci da utilizzare nel post-trapianto. Ultima foto di gruppo e ci si prepara per il rientro a casa.
Form di contatto
Nome
Cognome
Telefono
E-mail

La capitale d'Italia?

Parlano di noi
trapianto capelli Le IENE
Trapianto capelli Quinta Colonna
Trapianto capelli Gente
Trapianto capelli Il Sole 24 Ore
Trapianto capelli Radio 24