Trapianto di capelli
con tecnica FUE al costo di 2650€
Migliaia di persone in Italia hanno già fatto il trapianto di capelli
La perdita di capelli non sarà più un problema, con un viaggio di 3 giorni presso la rinomata Clinica del dott. Serkan Aygin a Istanbul, riavrai in modo naturale i tuoi capelli. I risultati sono garantiti, perchè la Turchia è leader mondiale in questo settore. Tu che cosa aspetti?
Prenota ora
Dr. Serkan Aygin

La tecnica Fue è il metodo più efficace per il trapianto di capelli

La tecnica FUE (Follicular Unit Extraction) è una tecnica di autotrapianto dei capelli che prevede l'espianto diretto delle unità follicolari tramite bisturi cilindrici dalla zona donatrice, dove solitamente questi ultimi sono resistenti alla calvizia e il successivo innesto nella zona ricevente, ossia l’area ove si è verificata la caduta dei capelli. Sia l'espianto che l'innesto vengono operati singolarmente bulbo per bulbo.

Qualora i bulbi presenti nelle aree donatrici del capo non fossero in numero sufficiente a garantire una buona densità di capelli è possibile espiantare i bulbi piliferi del torace ed impiantarli nella zona centrale della testa. L'autotrapianto con metodo FUE non richiede l'anestesia totale; una semplice anestesia locale evita di provare qualsiasi dolore durante tutto l'intervento. Data la natura non invasiva di un trapianto FUE è possibile ritor

nare alle proprie attività lavorative già il giorno dopo essere rientrati in Italia.

Un autotrapianto con metodo FUE richiede un tempo di di intervento che può variare dalle 4 alle 7 ore, a seconda del numero di bulbi necessari a coprire la zona interessata dalla alopecia. I primi risultati saranno evidenti a partire dal terzo mese in poi per arrivare al quinto/sesto mese quando ogni nostro cliente potrà apprezzare una capigliatura di circa due centimetri che dona un effetto del tutto naturale.

In quanto non invasiva ed estremamente efficace la FUE è divenuta la tecnica preferita da tutti i medici tricologi. Il Dottor Serkan Aygin, è uno tra i pionieri della tecnica FUE. Poco entusiasta dalla tecnica FUT (Follicular Unit Transplant), conosciuta in Italia con il nome di Strip, che consiste nell’asportazione chirurgica di una striscia del cuoio capelluto dalla zona donatrice, la successiva dissezione della stessa e del conseguente impianto dei singoli bulbi nelle aree riceventi, Il dott. Aygin decide di operare con una tecnica meno invasiva: la FUE. Le due tecniche sopra citate si differenziano fondamentalmente dalla modalità di prelievo delle unità follicolari.

Vantaggi tecnica FUE

  • Elevata qualità intervento
  • Assenza cicatrici e nessun punto di sutura
  • Assenza di tagli sul cuoio capelluto
  • Lievissimo fastidio post intervento
  • Risultati Estetici migliori
  • Rapida Guarigione in zona donatrice (15/20 giorni)

Nei primi giorni del post operazione sarà importante prestare attenzione a delle accortezze che verranno comunicate in clinica e che permetteranno di vivere un post operatorio privo di disagi, sarà inoltre necessario evitare di urtare e strofinare il capo, ridurre quanto più possibile la sudorazione ed evitare sforzi fisici.

Questa tecnica è effettuabile per gli uomini anche sul viso in caso di trapianto di baffi e barba.

Trapianto di capelli con l'innovativa tecnica Sapphire FUE

Presso la clinica del dottor Serkan Aygin si adopera la tecnica FUE con bisturi a micro lame di zaffiro, l'ultimo ritrovato in campo tecnologico che apporta ulteriori vantaggi a chi si sottopone al trapianto di capelli.

Di cosa si tratta?

La "Sapphire Blade FUE" è un'innovazione della tecnica FUE che comporta l'uso di micro lame di zaffiro al posto di quelle in metallo usate in precedenza. Con questo speciale e innovativo materiale, i microsolchi necessari per l'autotrapianto sono ancora più ridotti e più precisi.

Questa nuova tecnologia viene impiegata anche nella fase di estrazione delle unità follicolari dalla zona donatrice, apportando numerosi vantaggi come un recupero ancora più rapido della zona donatrice stessa e la possibilità di estrarre più bulbi senza rischi di danno alla cute. L'operazione viene eseguita sotto anestesia locale e i pazienti non sentono alcun dolore. In base al numero di bulbi da trapiantare, la durata della stessa operazione è di circa 6 ore.

Con la "Sapphire FUE", i pazienti avranno un recupero ancora più rapido, potendo tornare alla loro routine il giorno dopo l'operazione. Con la giusta pianificazione dell'operazione, non ci sarà alcun danno all'area donatrice e nessuna visibile differenza anche dopo più sessioni FUE.

Vantaggi della "Sapphire BLade FUE" rispetto alla normale tecnica FUE

  • Grazie alle proprietà fisiche delle micro lame di zaffiro (più resistenti, affilate e solide), ci saranno meno vibrazioni nella fase di apertura dei microsolchi, con minore rischio di imprecisioni e danni alla cute.
  • E' possibile aumentare la densità dei bulbi trapiantati e quindi risolvere più casi di calvizie, sia allo stato iniziale che avanzate.
  • Il recupero post-operatorio è più rapido
  • E' meno invasiva e più confortevole per il paziente
Form di contatto
Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Scegli la regione

Ho letto l’informativa sulla privacy; Ho compreso che, per l’esecuzione delle attività proposte da Aratravel S.r.l. e da me espressamente richieste mediante la compilazione del presente form, i miei dati personali e di contratto e le immagini da me conferite potranno essere trasmesse da Aratravel S.r.l. anche a società terze operanti anche al difuori del territorio della U. E.
Autorizzo espressamente Aratravel S.r.l. alla comunicazione all’estero dei dati da me conferiti, manlevando la stessa Aratravel S.r.l. da ogni e qualsiasi responsabilità relativa all’utilizzo, conservazione, comunicazione e diffusione dei dati che mi riguardano e che potrebbe essere fatto da soggetti operanti al difuori dei confini dell’U.E. relativamente alle attività proposte dalla stessa Aratravel S.r.l.
Voglio ricevere informazioni commerciali. Il mancato consenso a ricevere informazioni commerciali non pregiudica l’iscrizione al sito e la ricezione delle informazioni espressamente richieste con la compilazione del presente form”

La capitale d'Italia?

Parlano di noi
trapianto capelli Le IENE
Trapianto capelli Quinta Colonna
Trapianto capelli Gente
Trapianto capelli Il Sole 24 Ore
Trapianto capelli Radio 24