Trapianto di capelli
con tecnica FUE al costo di 2650€
Migliaia di persone in Italia hanno già fatto il trapianto di capelli
La perdita di capelli non sarà più un problema, con un viaggio di 3 giorni presso la rinomata Clinica del dott. Serkan Aygin a Istanbul, riavrai in modo naturale i tuoi capelli. I risultati sono garantiti, perchè la Turchia è leader mondiale in questo settore. Tu che cosa aspetti?
Prenota ora
Dr. Serkan Aygin

Post-trapianto di capelli: precauzioni e cure

Nei primi giorni dopo l’operazione sarà importante prestare attenzione e seguire scrupolosamente le indicazioni che verranno comunicate in clinica. Il medico prescriverà una cura a base di antibiotici della durata di 5 giorni e a seconda dei casi un antinfiammatorio per 4 giorni. Per velocizzare la ricrescita a distanza di tre settimane è indicato l’utilizzo di uno spray o di una lozione a base di Minoxidil. Nel post trapianto di capelli sarebbe opportuno seguire diversi accorgimenti:

  • Non bere alcolici per 5 giorni
  • Ridurre quanto più possibile la sudorazione
  • Evitare di urtare e strofinare il capo
  • Tagliare i capelli con le sole forbici evitando l’uso delle lamette per i primi 6 mesi.
  • L’esercizio fisico e sport leggeri sono consentiti dopo dieci giorni, mentre sarà possibile allenarsi in palestra dopo un mese
  • Evitare l’esposizione al sole per due mesi
  • Evitare bagni in piscina e al mare per un mese
  • Non utilizzare cappelli per 10 giorni se non quello fornito dalla clinica
  • Utilizzare la fascia elastica data in dotazione dalla clinica per i primi 3 o 4 giorni.

Si consiglia inoltre il trattamento PRP (Platelet Rich Plasma) ogni 3 o 6 mesi che potrà essere effettuato anche in Italia. Tutte queste precauzioni permetteranno di vivere un post operatorio privo di disagi e complicazioni. I capelli trapiantati inizieranno a ricrescere in un tempo compreso tra le 10 e le 16 settimane, ma anche prima si potrà tranquillamente vivere una normale vita sociale senza che nessuno si accorga dell’intervento sostenuto. I risultati ottimali si potranno osservare ad un anno di distanza dall’intervento sia in termini di quantità che qualità dei capelli ma dopo già 5 mesi si potranno vedere i propri capelli già lunghi circa due centimetri.

Form di contatto
Nome
Cognome
Telefono
E-mail

Ho letto l’informativa sulla privacy; Ho compreso che, per l’esecuzione delle attività proposte da Aratravel S.r.l. e da me espressamente richieste mediante la compilazione del presente form, i miei dati personali e di contratto e le immagini da me conferite potranno essere trasmesse da Aratravel S.r.l. anche a società terze operanti anche al difuori del territorio della U. E.

Autorizzo espressamente Aratravel S.r.l. alla comunicazione all’estero dei dati da me conferiti, manlevando la stessa Aratravel S.r.l. da ogni e qualsiasi responsabilità relativa all’utilizzo, conservazione, comunicazione e diffusione dei dati che mi riguardano e che potrebbe essere fatto da soggetti operanti al difuori dei confini dell’U.E. relativamente alle attività proposte dalla stessa Aratravel S.r.l.

Voglio ricevere informazioni commerciali. Il mancato consenso a ricevere informazioni commerciali non pregiudica l’iscrizione al sito e la ricezione delle informazioni espressamente richieste con la compilazione del presente form”

La capitale d'Italia?

Parlano di noi
trapianto capelli Le IENE
Trapianto capelli Quinta Colonna
Trapianto capelli Gente
Trapianto capelli Il Sole 24 Ore
Trapianto capelli Radio 24