Trapianto di capelli
con tecnica FUE al costo di 2650€
Migliaia di persone in Italia hanno già fatto il trapianto di capelli
La perdita di capelli non sarà più un problema, con un viaggio di 3 giorni presso la rinomata Clinica del dott. Serkan Aygin a Istanbul, riavrai in modo naturale i tuoi capelli. I risultati sono garantiti, perchè la Turchia è leader mondiale in questo settore. Tu che cosa aspetti?
Prenota ora
Dr. Serkan Aygin

Post-trapianto di capelli: precauzioni e cure

Nei primi giorni dopo l’operazione sarà importante prestare attenzione e seguire scrupolosamente le indicazioni che verranno comunicate in clinica. Il medico prescriverà una cura a base di antibiotici della durata di 5 giorni e a seconda dei casi un antinfiammatorio per 4 giorni. Per velocizzare la ricrescita a distanza di tre settimane è indicato l’utilizzo di uno spray o di una lozione a base di Minoxidil. Nel post trapianto di capelli sarebbe opportuno seguire diversi accorgimenti:

  • Non bere alcolici per 5 giorni
  • Ridurre quanto più possibile la sudorazione
  • Evitare di urtare e strofinare il capo
  • Tagliare i capelli con le sole forbici evitando l’uso delle lamette per i primi 6 mesi.
  • L’esercizio fisico e sport leggeri sono consentiti dopo dieci giorni, mentre sarà possibile allenarsi in palestra dopo un mese
  • Evitare l’esposizione al sole per due mesi
  • Evitare bagni in piscina e al mare per un mese
  • Non utilizzare cappelli per 10 giorni se non quello fornito dalla clinica
  • Utilizzare la fascia elastica data in dotazione dalla clinica per i primi 3 o 4 giorni.

Si consiglia inoltre il trattamento PRP (Platelet Rich Plasma) ogni 3 o 6 mesi che potrà essere effettuato anche in Italia. Tutte queste precauzioni permetteranno di vivere un post operatorio privo di disagi e complicazioni. I capelli trapiantati inizieranno a ricrescere in un tempo compreso tra le 10 e le 16 settimane, ma anche prima si potrà tranquillamente vivere una normale vita sociale senza che nessuno si accorga dell’intervento sostenuto. I risultati ottimali si potranno osservare ad un anno di distanza dall’intervento sia in termini di quantità che qualità dei capelli ma dopo già 5 mesi si potranno vedere i propri capelli già lunghi circa due centimetri.

Form di contatto
Nome
Cognome
Telefono
E-mail

La capitale d'Italia?

Parlano di noi
trapianto capelli Le IENE
Trapianto capelli Quinta Colonna
Trapianto capelli Gente
Trapianto capelli Il Sole 24 Ore
Trapianto capelli Radio 24