Steve Carell e il trapianto di capelli del famoso attore americano

Il risultato dell'intervento FUE del famoso attore Steve Carell

Steve Carell non ha mai confermato o smentito di aver fatto un autotrapianto, quindi non si può essere sicuri al 100%. Tuttavia, alcuni esperti ritengono che sia molto probabile che abbia avuto un intervento di trapianto di capelli, basandosi sulle differenze nella sua linea frontale e nella sua densità capillare. Si stima che abbia ricevuto circa 900-1000 innesti nella zona frontale dei capelli.

Chi è Steve Carell

Steve John Carell, classe 1962, è un attore, sceneggiatore, comico e produttore cinematografico americano. Molti lo ricorderanno per i film “40 anni vergine” e “Un’impresa da Dio”, ma è con il ruolo di Michael Scott nell’acclamata serie televisiva “The Office US” che otterrà la sua consacrazione.

Il famoso attore John Carell con capigliatura folta

Sarà proprio in questo periodo, quando i riflettori punteranno tutti su di lui, che l’opinione pubblica comincerà a chiedersi: l'attore Carell ha fatto o non ha fatto il trapianto monobulbare?

L’ha fatto o non l’ha fatto?

Il risultato dell'operazione con tecnica FUE dell'attore americano Carell

A chiunque abbia guardato la serie "The Office" - andata in onda dal 2005 al 2013 – non è affatto sfuggito il cambio di look del personaggio di Carell tra la prima e la seconda stagione: nel 2005 Michael Scott presenta un evidente sfoltimento nella zona frontale del capo, mentre nel 2006 quello che salta agli occhi è un’attaccatura dei capelli nettamente più piena e una piega laterale che va a valorizzare ulteriormente questa trasformazione.

L'infoltimento di capelli del protagonista della serie The Office Carell

Ma se non bastasse ci sono le foto o i film girati dall’artista Carell prima del 2006 a testimoniare ancora di più il cambiamento tricologico del nostro capoufficio preferito. A distanza di ben sedici anni dal mutamento d’immagine dell’artista, la chioma di Carell non pare aver subito particolari alterazioni, anzi il tono brizzolato che i capelli del sessantenne hanno acquisito con l’età sembra conferirgli un’aria decisamente più affascinante rispetto agli albori della sua carriera.

L'infoltimento di capelli del protagonista della serie The Office Carell

Alla luce di tutto questo, nonostante il diretto interessato non abbia mai rilasciato nessuna dichiarazione in merito, possiamo affermare che sì, Steve Carell l’ha fatto. L’infoltimento della chioma del comico è l’evidente frutto di un trapianto con tecnica FUE, palesemente ben riuscito, il quale gli consentirà di godersi ancora a lungo la bella chioma riconquistata.

Il risultato del trattamento FUE del comico Carell

E noi gli facciamo i nostri complimenti, poiché trapianto o no, possiede un carisma e un talento eccezionali!

Autore dei contenuti Dr Serkan Aygin - facebook - - instagram

Contattaci
logo U.S. Lecce
Parlano di noi
su quinta colonna trapianto capelli
sole 24 ore giornali capelli trapianto
trapianto capelli tv