Donne famose che si sono sottoposte al trapianto di capelli

Donne star che hanno effettuato il trapianto con tecnica FUE
La perdita progressiva di capelli nelle donne è una condizione più comune di quanto si possa credere: 1 donna su 4 ne soffre e il numero aumenta a 2 su 4 con l’avvento della menopausa. Alopecia androgenetica, areata, psicogena o ancora da trazione sono tra le origini principali del problema, alle quali si va a sommare l’invecchiamento, causa di diradamento e indebolimento generale della peluria, che va a ripercuotersi anche sulla chioma. Com’è noto molti personaggi del mondo dello spettacolo si sono sottoposti ai trattamenti più disparati per rinfoltire la loro testa, il più efficace tra tutti è senz’altro l’autotrapianto, che permette al soggetto di riappropriarsi in pochi mesi dei suoi stessi capelli. Vediamo ora chi tra le celebrità femminili ha optato per il trapianto tricologico.

Naomi Campbell

Naomi Campbell prima e dopo il trapianto FUE
La super top model Naomi Campbell ha sempre sfoggiato - oltre a un fisico mozzafiato - capelli bellissimi e tagli all’ultima moda. Ultimamente però la Venere Nera si è svelata su Instagram con uno scatto in cui mostra uno stadio molto avanzato di alopecia da trazione, le cui cause parrebbero da imputare alle strette ed elaborate acconciature utilizzate dalla modella nel corso della sua lunga carriera.
Naomi Campbell prima e dopo il trapianto monobulbare
La Campbell non ha mai nascosto di essere una grande fan delle parrucche, che notoriamente vengono molto utilizzate dalle donne nere. Quello che salta all’occhio ultimamente è che la top model sembrerebbe aver rinfoltito la sua chioma naturale. Ci sarà mica lo zampino del chirurgo?

Fergie Duhamel

Fergie Duhamel prima e dopo il trapianto FUE
La cantante Fergie Duhamel, nota al pubblico come Fergie, ex membro dei Black Eyed Peas, ha confessato di aver molto sofferto la caduta dei capelli, la quale l’avrebbe poi costretta all’uso delle extensions. Soluzione che purtroppo ne peggiorerà ulteriormente la caduta.
Fergie Duhamel prima e dopo il trapianto monofollicolare
A oggi Fergie pare essersi riappropriata di una folta chioma e insieme della serenità, come dimostrano le foto che la ritraggono in forma smagliante. Il suo segreto? L’autotrapianto di capelli.

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston prima e dopo il trapianto con tecnica micro FUE
Chi non ha mai desiderato i suoi capelli mente sapendo mentire. Jennifer Aniston, la nostra Rachel in Friends, è da sempre considerata un’icona di fascino e stile. Il suo taglio scalato dei tempi di Friends è stato probabilmente il look più richiesto e imitato dalle donne di tutto il pianeta, ma non è tutto oro quel che luccica. La nostra amata Jennifer ha infatti dichiarato di aver perso molti capelli a causa dei trattamenti aggressivi a cui ha dovuto sottoporsi negli anni per via del lavoro.
Jennifer Aniston prima e dopo il trapianto con tecnica DHI senza rasatura
In giro si dice che abbia scelto di mettere mano alla chioma con un intervento di autotrapianto tricologico. Lei non ammette, ma le immagini…

Kristin Davis

Kristin Davis prima e dopo il trapianto monofollicolare
“Se bella vuoi apparire un po’ devi soffrire”, lo sa bene Kristin Davis che per ottenere la fluente e iconica chioma castana di Charlotte, in Sex and the city, ha dovuto faticare molto. A detta dell’attrice i suoi capelli non sono mai stati particolarmente facili da gestire e prendersene cura le è costato grande impegno.
Kristin Davis prima e dopo il trapianto con tecnica FUE
Con l’avanzare dell’età, inoltre, la Davis ha cominciato a soffrire di alopecia da menopausa e com’è facile intuire la condizione le ha generato una grande sofferenza. Adesso però la donna sembra aver riconquistato una criniera invidiabile, grazie a un ben eseguito trapianto monofollicolare!

Kourtney Kardashian

Kourtney Kardashian prima e dopo il trapianto con tecnica FUE
Kourtney Kardashian, sorella della più celebre Kim, ha ammesso pubblicamente di essere affetta da alopecia androgenetica, la quale le starebbe provocando una progressiva diradamento dei capelli nella parte alta del cranio. Kourtney non si è ancora mai affidata a un trapianto tricologico ma si dice molto entusiasta dei risultati raggiunti grazie alle infiltrazioni di Plasma ricco di Piastrine.
Kourtney Kardashian prima e dopo il trapianto monobulbare
Contattaci
logo U.S. Lecce
Parlano di noi
su quinta colonna trapianto capelli
sole 24 ore giornali capelli trapianto
trapianto capelli tv