I calciatori che hanno subito il trapianto di capelli

Il trapianto di capelli è diventato un intervento chirurgico sempre più popolare tra gli uomini che cercano di risolvere il problema della calvizie. Anche le celebrità e i calciatori non fanno eccezione: molti di loro hanno scelto di sottoporsi a questo tipo di operazione per migliorare la loro immagine e la loro sicurezza in campo. Ecco alcuni dei calciatori italiani e internazionali che hanno subito un trapianto tricologico:

Antonio Conte

Antonio Conte, ex calciatore e allenatore italiano, ha scelto di sottoporsi a un trapianto capillare per migliorare la sua immagine personale. Dopo l'operazione, Conte è apparso più giovane e fresco, dimostrando che il trapianto può essere un'opzione efficace per risolvere il problema della calvizie.

Scopri di più

Totò Schillaci

Il trapianto di Schillaci è stato uno dei primi di questo tipo ad essere effettuato su un personaggio pubblico in Italia. E ha suscitato un enorme interesse tra i media e il pubblico in generale. Ma qual è stato il motivo per cui Schillaci ha deciso di sottoporsi a un trapianto? E come ha influenzato la sua vita e la sua carriera?

Scopri di più

Francesco Totti

Francesco Totti è uno dei calciatori italiani più famosi di tutti i tempi e ha deciso di sottoporsi a un trapianto quando ha iniziato a perdere i suoi capelli. Totti, che ha giocato per la Roma per tutta la sua carriera, ha fatto l'operazione tricologica nel 2016 e ha mostrato il suo nuovo look sui social network. Dopo l'intervento, Totti è apparso più giovane e sicuro di sé, dimostrando che il trapianto può essere un'opzione efficace per risolvere il problema della calvizie.

Scopri di più

Wayne Rooney

Anche Wayne Rooney, stella del calcio inglese, ha scelto di sottoporsi a un trapianto monofollicolare quando ha iniziato a perdere i suoi capelli. L'ex attaccante del Manchester United, ha fatto l'operazione nel 2011 e ha mostrato il suo nuovo look sui social network. La procedura è stata eseguita in una clinica di Londra ed è stata un successo.

Scopri di più

Dimitar Berbatov

Come molti altri calciatori, Berbatov ha sofferto di calvizie e ha deciso di sottoporsi all'intervento FUE per risolvere il problema. Il trapianto monobulbare di Berbatov è stato eseguito in Turchia nel 2016. La procedura ha comportato la rimozione di piccoli gruppi di follicoli piliferi dalla zona posteriore della testa di Berbatov e il loro trapianto sulla parte superiore della testa, dove la calvizie era più evidente.

Scopri di più

Diego Lopez

Diego Lopez, ex portiere del Real Madrid e dell'AC Milan, è noto non solo per le sue doti di portiere, ma anche per il suo nuovo look dopo aver sottoposto a un trapianto micro FUE. Nel 2019 in Spagna, a 37 anni, Lopez ha deciso di sottoporsi alla procedura per combattere la calvizie e i risultati sono stati sorprendenti.

Scopri di più

Iker Casillas

Iker Casillas, ex portiere del Real Madrid e della nazionale spagnola, ha sottoposto a un trapianto nel 2016 per contrastare la calvizie che lo affliggeva. La procedura ha dato ottimi risultati e ha reso Casillas ancora più sicuro di sé.

Scopri di più

Anthony Stokes

Anthony Stokes è un calciatore professionista irlandese che ha giocato in importanti squadre come il Celtic, l'Hibernian e il Blackburn Rovers. Stokes ha sofferto di calvizie fin dall'età di 21 anni e ha deciso di sottoporsi all'intervento di autotrapianto nel 2014 per migliorare il suo aspetto e contrastare la calvizie.

Scopri di più

Leigh Griffiths

Leigh Griffiths è un calciatore professionista scozzese che ha giocato in squadre come il Celtic e il Wolverhampton Wanderers. Come molti uomini, l'attaccante Griffiths ha cominciato a perdere i capelli in giovane età. La sua calvizie si è progressivamente accentuata nel corso degli anni, fino a quando ha deciso di sottoporsi a un trapianto follicolare.

Scopri di più

Dietmar Hamann

Dietmar Hamann è un ex calciatore tedesco che ha giocato come centrocampista per squadre come il Bayern Monaco, il Liverpool e il Manchester City. Come molti uomini, Hamann ha iniziato a diventare calvo in giovane età. Tuttavia, nel 2016, ha deciso di sottoporsi a un trapianto FUE per ripristinare la sua chioma. La procedura è stata eseguita dal dottor Asim Shahmalak, un chirurgo specializzato in autotrapianti che ha sede a Manchester, Regno Unito.

Scopri di più

Rob Holding

Rob Holding è un calciatore professionista inglese che gioca come difensore centrale per il club di Premier League Arsenal e per la nazionale inglese. Nel 2019, anche lui ha deciso di sottoporsi a un autotrapianto FUE per risolvere il problema di calvizie che lo ha afflitto fin dall'adolescenza. Dopo l'intervento, Holding ha parlato apertamente della sua esperienza e ha mostrato sui social media i suoi risultati positivi.

Scopri di più

Xherdan Shaqiri

Xherdan Shaqiri è un calciatore svizzero che gioca per il Liverpool FC e per la nazionale svizzera. Come molti altri calciatori e sportivi di alto livello, il giocatore ha iniziato a soffrire di calvizie e diradamento. Shaqiri non ha mai nascosto il suo trapianto tricologico e l'ha mostrato pubblicamente in molte occasioni. Il risultato finale sembra essere molto soddisfacente, poiché i capelli trapiantati sembrano densi e naturali.

Scopri di più

Ryan Giggs

Ryan Giggs è un ex calciatore gallese che ha giocato per il Manchester United per gran parte della sua carriera. Giggs ha rivelato pubblicamente di aver effettuato il trattamento FUE nel 2017 presso la clinica tricologica Belgravia Centre di Londra. L'operazione è stata eseguita utilizzando la tecnica FUE (Follicular Unit Extraction), che consiste nel prelevare i follicoli piliferi da una zona donatrice del cuoio capelluto e trapiantarli nelle aree in cui i capelli sono caduti.

Scopri di più

Jurgen Klopp

Jurgen Klopp è un allenatore di calcio tedesco attualmente in carica come allenatore del Liverpool FC. Nel 2012, Klopp ha deciso di sottoporsi al trapianto per risolvere il problema di calvizie che lo ha afflitto per diversi anni. L'allenatore tedesco ha rivelato di aver effettuato l'intervento durante la sua permanenza in Germania presso una clinica a Düsseldorf ma non ha fornito dettagli sul luogo o sulla data precisa dell'operazione.

Scopri di più

Yorrit Hendrix

Hendrix, che gioca come centrocampista per il PSV Eindhoven e per la nazionale olandese, ha rivelato di aver subito l'intervento chirurgico durante l'estate del 2020. L'operazione è stata eseguita utilizzando la tecnica FUE (Follicular Unit Extraction), una tecnologia avanzata che permette di prelevare i follicoli piliferi da una zona donatrice e di trapiantarli nelle zone calve.

Scopri di più

David Silva

David Silva è un calciatore spagnolo recentemente in forza al Real Sociedad, dopo aver trascorso gran parte della sua carriera al Manchester City. Nel 2019, Silva ha deciso di sottoporsi al trapianto per contrastare la calvizie che la affliggeva per diversi anni.

Scopri di più

Christian Eriksen

Christian Eriksen è un calciatore danese che gioca come centrocampista per l'Inter e la nazionale danese. Non ci sono notizie ufficiali riguardo a un suo trapianto, ma in passato ha ammesso di utilizzare prodotti per migliorare la salute dei capelli. In un'intervista del 2017, ha dichiarato di utilizzare uno shampoo particolare che gli ha aiutato a prevenire la caduta.

Scopri di più

Andros Townsend

Andros Townsend, noto calciatore inglese, ha giocato per il Crystal Palace, il Newcastle United e la nazionale inglese. Ha affrontato il problema di calvizie a partire dall'età di 22 anni e ha deciso di sottoporsi a un trapianto follicolare per risolvere il problema. In un'intervista del 2016, Townsend ha ammesso di aver subito l'intervento FUE e di esserne soddisfatto, affermando che aveva finalmente ottenuto il risultato che desiderava.

Scopri di più
Contattaci
logo U.S. Lecce
Parlano di noi
su quinta colonna trapianto capelli
sole 24 ore giornali capelli trapianto
trapianto capelli tv