Garanzia sulla riuscita del trapianto

A tutti i clienti che si sono sottoposti all'operazione viene rilasciato un certificato di garanzia di 12-18 mesi sull'esito del trapianto di capelli. La clinica AraMedica mira a fornire assistenza e sicurezza ai propri pazienti impegnandosi a garantire il successo dell'operazione in termini di ricrescita dei bulbi e a ripetere l'intervento qualora l'autotrapianto non avesse raggiunto l'esito previsto. Il tutto a spese della stessa clinica. In tal caso il cliente pagherà soltanto i voli per il secondo viaggio in Turchia.

Il cliente può chiedere di ripetere l'intervento in qualsiasi momento dopo il primo, a patto che lo comunichi alla clinica nei 18 mesi successivi al trapianto e che non abbia nel frattempo eseguito trattamenti analoghi in altre cliniche. Inoltre il certificato di trapianto - valido nei 18 mesi successivi al giorno dell'operazione - specifica anche la ripartizione dei follicoli estratti, indicando quanti sono singoli e quanti sono multigrafts. Un'informazione in più utile e in linea con la qualità del servizio proposto in termini di chiarezza e trasparenza.

Garanzia sul viaggio

Aratravel fa viaggiare in tutta sicurezza i suoi clienti da più di 10 anni. La nostra Società, in quanto Tour Operator, offre tutte le tutele di chi i viaggi li organizza per professione. E' possibile per i clienti, stipulare un'assicurazione che risponde per i bagagli e i piccoli infortuni di viaggio, ad un costo di € 38,00. Tale polizza è gestita da Europassistance - tra i leader nel settore assicurativo.     Contattaci
logo U.S. Lecce
Parlano di noi
su quinta colonna trapianto capelli
sole 24 ore giornali capelli trapianto
trapianto capelli tv